TARANTO. ORDINE DEGLI INGEGNIERI: PISTO ALLA GUIDA DEL NUOVO CONSIGLIO

[

Contenuto dell’articolo:

Titolo: Taranto: Ordine degli Ingegneri – Pisto alla Guida del Nuovo Consiglio

Nel video intitolato “TARANTO. ORDINE DEGLI INGEGNERI: PISTO ALLA GUIDA DEL NUOVO CONSIGLIO”, viene presentato il nuovo consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Taranto, guidato dal neo-eletto presidente, Pisto.

Durante il video, Pisto condivide la sua visione per il futuro dell’Ordine e le principali sfide che il consiglio dovrà affrontare. Sotto la sua leadership, il nuovo consiglio si propone di promuovere l’innovazione, la sostenibilità e il dialogo tra ingegneri e istituzioni. Pisto sottolinea l’importanza di creare un network collaborativo e di supporto tra professionisti del settore per affrontare efficacemente le problematiche territoriali e favorire lo sviluppo economico della città.

Inoltre, si discute delle attività programmate per il prossimo anno, che includono seminari, eventi formativi e iniziative volte a sensibilizzare la comunità sulle tematiche ingegneristiche.

Questo video non solo celebra la nuova leadership, ma è anche un invito all’impegno collettivo da parte di tutti gli ingegneri tarantini, affinché contribuiscano attivamente a un futuro migliore per la professione e per il territorio.

Condividi: