Scontro violento all’alba: muore sottufficiale della marina

[

Scontro violento all’alba: muore sottufficiale della marina.

Contenuto dell’articolo:

Incidente Stradale Mortale sulla Statale 274: Un Sottufficiale della Marina Perde la Vita

Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità locale questa mattina, lungo la statale 274 nei pressi dello svincolo per Torre Mozza Salve. Alle 6:00, una Ford Focus e una Fiat Tipo si sono scontrate frontalmente per motivi ancora in fase di accertamento.

Alla guida della Ford Focus si trovava un uomo di 58 anni, residente a Giuliano di Lecce, le cui condizioni sono subito apparse critiche dopo l’impatto violento. Estratto dal veicolo dai Vigili del Fuoco, è stato inizialmente soccorso sul posto e poi trasportato d’urgenza all’ospedale Cardinale Panico di Tricase, dove purtroppo è deceduto durante il tragitto. La vittima era un sottufficiale della Marina Militare in servizio presso il Battaglione San Marco di Brindisi e si stava recando al lavoro al momento dell’incidente.

Il conducente della Fiat Tipo, un giovane carabiniere in servizio, è stato anch’esso trasferito all’ospedale Francesco Ferrari di Casarano, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Presicce Acquarica e della compagnia di Tricase per i rilievi e l’accertamento della dinamica dell’accaduto. I vigili del fuoco hanno successivamente messo in sicurezza l’area.

Questo tragico evento sottolinea l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di ulteriori misure per prevenire simili incidenti in futuro. La comunità è in lutto e si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo difficile momento.

Condividi: