Notte di fuoco: cinque mezzi distrutti

[

Notte di fuoco: cinque mezzi distrutti.

Contenuto dell’articolo:

Notte di Fuoco: Attimi di Paura a Lecce e Galatone

Nella notte scorsa, la tranquilla viale della Repubblica a Lecce è stata scossa da un violento incendio che ha coinvolto diversi veicoli. Poco dopo le 4:00, una squadra dei vigili del fuoco, supportata da un’autobotte, è intervenuta per domare le fiamme che stavano avvolgendo una lancia Y Land Rover, estendendosi rapidamente ad altri due veicoli parcheggiati nelle vicinanze, una lanciamusa e una Volkswagen Polo.

Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento, i pompieri sono riusciti a spegnere il rogo, ristabilendo la sicurezza nell’area e prevenendo ulteriori danni. Parallelamente, le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per chiarire le cause dell’incendio. I proprietari dei veicoli colpiti sono risultati tutti incensurati e le indagini si concentrano anche su registrazioni video di telecamere nella zona per far luce sull’accaduto.

Nonostante il tempestivo intervento a Lecce, la notte ha riservato un altro episodio preoccupante a Galatone, dove un incendio ha distrutto una Smart, di proprietà di una donna di 42 anni, attualmente sotto indagine per possibili cause dolose. Anche in questo caso, le autorità stanno indagando sull’eventualità che l’incendio possa essere stato di natura dolosa, vista la confusione legata all’intestazione del veicolo.

Questi eventi sollevano interrogativi sulla sicurezza pubblica e sull’eventuale presenza di atti dolosi nella regione. Seguiremo gli sviluppi delle indagini per fornire aggiornamenti sulla situazione.

Condividi: