Siamo stati a San Pietro in Lama nel laboratorio dello scultore della terracotta Tonio Bisconti. Un poeta visionario che si è innamorato dell’argilla molti anni fa e ha cominciato il suo viaggio in solitaria nelle storie che la materia può raccontare. Condividi:Leggi tutto

Condividi: