Questo pomeriggio abbiamo incontrato la musicista salentina Carolina Bubbico, appena tornata nella sua Lecce dopo il successo sanremese. La sua presenza sul podio dell’Ariston non è passata inosservata, anzi, già dopo la prima sera, la stampa nazionale e il grande pubblico ha puntato l’attenzione verso la giovanissima direttrice d’orchestra cheLeggi tutto

Condividi: