Emergenza Xylella: incontro aperto nella sede SEL Salento
Ieri si è tenuto un incontro sul tema della xylella, un’emergenza che colpisce gli ulivi, gli agricoltori, il territorio e l’intera popolazione salentina nella sede leccese della Federazione SEL Salento. Hanno partecipato all’incontro dibattito, DARIO STEFANO – Senatore SEL, Gabriele Papa Pagliardini – Direttore di Area delle Politiche Sviluppo ruraleLeggi tutto




















