ROMA TAP NON APPRODA ALTROVE MA RESTA A SAN FOCA
ROMA TAP NON APPRODA ALTROVE MA RESTA A SAN FOCA Condividi:Leggi tutto
Bye bye Vinitaly 2015: il bilancio finale
Riassumiamo questi giorni trascorsi al Vinitaly raccogliendo i pareri degli espositori nel Padiglione della Regione Puglia. Condividi:Leggi tutto
Vinitaly 2015: La degustazione del primitivo di Manduria con ONAV
Nella sala degustazione del Padiglione 11 della Regione Puglia abbiamo seguito uno dei tanti appuntamenti che hanno arricchito le giornate del Vinitaly organizzate dall’ONAV Organizzazione Nazionale Assagiatori Vini. Una degustazione aperta a tutti i “wine lovers” e a chi vuole avvicinarsi al mondo affascinante del Primitivo di Manduria. Condividi:Leggi tutto
LECCE QUEGLI OSTACOLI PER STRADA: AL VIA UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE
LECCE QUEGLI OSTACOLI PER STRADA: AL VIA UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE Condividi:Leggi tutto
BARI BLASI: “EMILIANO HA SEMPRE PARLATO CON VENDOLA, ANCHE QUANDO IO ERO SEGRETARIO DEL PD”
BARI BLASI: “EMILIANO HA SEMPRE PARLATO CON VENDOLA, ANCHE QUANDO IO ERO SEGRETARIO DEL PD” Condividi:Leggi tutto
DIRIGENTI REGIONALI, PASSANO TUTTI LA VERIFICA E PORTANO A CASA UN BONUS DA 1 MLN E 700 MILA EURO
DIRIGENTI REGIONALI, PASSANO TUTTI LA VERIFICA E PORTANO A CASA UN BONUS DA 1 MLN E 700 MILA EURO Condividi:Leggi tutto
Vi raccontiamo il Padiglione Puglia al Vinitaly 2015
La seconda giornata al Vinitaly 2015 di Verona contrassegnata da un tour istituzionale dell’assessore Fabrizio Nardoni tra gli 80 stand delle eccellenze vinicole nel Padiglione della Regione Puglia. Condividi:Leggi tutto




















