Mesbah non si fida: “Il Cagliari? La parita piu’ pericolosa di questo fine campionato”

Ottimista e determinato, come al suo solito, a raggiungere l’obiettivo salvezza. Djamel Mesbah messa da parte l’impresa in casa della Sampdoria, è già concentrato sulle insidie della prossima partitata al “Via del Mare” contro il Cagliari: “Sarà una gara difficile, una delle piu’ pericolose di queste ultime sei partite del campionato”.

Il 3-4-1-2 con cui il Lecce è sceso in campo nelle ultime due gare, è un modulo gradito al nazionale algerino: “Mi trovo molto bene nel modulo con cui abbiamo affrontato le ultime due gare; in fase di non possesso si arretra in una linea a cinque, mentre quando abbiamo palla, sia io che Munari, supportiamo la fase offensiva. Giacomazzi come centrake divensivo? Non sono assolutamente sorpreso, Guillermo è un giocatore intelligente e forte, può fare tranquillamente il mediano la mezz’ala o il difensore”.

Per l’esterno giallorosso la salvezza è un obiettivo ancora tutta da conquistare, mantenendo alta la concentrazione soprattuto con le squadre che non hanno niente da chiedere a questo finale di campionato: “Queste due vittorie consecutive sono state molto importanti per la nostra classifica, ma ora dobbiamo continuare così, visto che la permanenza in serie A non è ancora nostra”.

Condividi: