Malore in spiaggia: donna muore a Pantanagianni

[

Una donna di circa 60 anni è deceduta per un malore improvviso sulla spiaggia di Pantanagianni. Inutili i tentativi di rianimazione.

Contenuto dell’articolo:

Tragedia Estiva a Pantanagianni: Malore Mortale per una Donna di 60 Anni

Una giornata estiva idilliaca si è trasformata in una terribile tragedia a Pantanagianni, Marina di Carovigno, dove una donna di poco più di 60 anni ha perso la vita a causa di un improvviso malore. L’incidente è avvenuto nei pressi di un ristorante balneare, dove la donna si era rifugiata sotto una tettoia per ripararsi dal sole.

I primi ad intervenire sono stati un bagnino e il personale del locale, che hanno immediatamente cercato di prestare assistenza in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Nonostante gli sforzi dei sanitari del 118, che hanno tentato a lungo di rianimarla, ogni tentativo si è rivelato vano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, incaricati di effettuare i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. La salma della donna è stata trasferita presso l’ospedale Perrino di Brindisi per ulteriori accertamenti su disposizione della procura.

La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, suscitando un dibattito sulla necessità di garantire presidi sanitari adeguati nelle località balneari e sull’importanza della tempestività nei soccorsi. È un triste promemoria dell’attenzione che occorre dedicare alla salute, soprattutto in contesti affollati come le spiagge nei periodi estivi.

Condividi: