MOTTOLA. OSPEDALE ABBANDONATO: LA DENUNCIA DI FDI
[ Contenuto dell’articolo: MOTTOLA: OSPEDALE ABBANDONATO – LA DENUNCIA DI FDI Nel video “MOTTOLA. OSPEDALE ABBANDONATO: LA DENUNCIA DI FDI”, il tema centrale è l’abbandono di un ospedale situato a Mottola, sollevato dal partito Fratelli d’Italia (FDI). Gli esponenti di FDI evidenziano non solo lo stato di degrado della struttura,Leggi tutto




















