[
Gli agenti del Commissariato di Ostuni al lavoro per risalire al responsabile dell’accoltellamento avvenuto in una discoteca di …
Contenuto dell’articolo:
Proseguono le indagini sull’accoltellamento di un giovane turista a Ostuni
Il commissariato di Ostuni è attualmente impegnato in un’inchiesta per chiarire i dettagli di un’incidente avvenuto recententemente presso una discoteca di Rosamarina, sulla Marina di Ostuni. Il caso coinvolge un ragazzo di 24 anni, originario del nord Italia, che è stato accoltellato durante una lite scoppiata in pista da ballo.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe scaturita per motivi futili, potenzialmente legati a uno sguardo rivolto verso una ragazza presente all’interno del locale. Dopo l’attacco, la vittima è stata immediatamente trasportata all’ospedale Perrino di Brindisi, dove i medici hanno dovuto suturare un’ustione all’addome.
Le autorità stanno ora esaminando le testimonianze dei presenti e le riprese delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la sequenza di eventi. Si prevedono sviluppi significativi nelle prossime ore, con l’obiettivo di individuare il responsabile di questo grave episodio di violenza. Eventuali aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente.