4 FEBBRAIO 2026 – COMUNE POTENZA, CONSIGLIERI CDX, “CITTÀ FERMA DA DUE ANNI”



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Riassunto del Video: “4 FEBBRAIO 2026 – COMUNE POTENZA, CONSIGLIERI CDX, “CITTÀ FERMA DA DUE ANNI””

Nel video del 4 febbraio 2026, i consiglieri del centrodestra del Comune di Potenza esprimono preoccupazioni riguardo alla stagnazione della città negli ultimi due anni. I relatori sottolineano una serie di problemi, tra cui l’inefficienza della amministrazione locale e la mancanza di iniziative strategiche per stimolare lo sviluppo economico e sociale.

Durante l’incontro, vengono presentate critiche riguardo alla gestione delle risorse pubbliche e alla pianificazione urbanistica, evidenziando la necessità di un cambiamento significativo per riattivare il progresso della città. I consiglieri auspicano un dialogo costruttivo con le altre forze politiche per trovare soluzioni efficaci e ripristinare la fiducia dei cittadini nei confronti della governance locale.

Il video si conclude con un appello all’azione, invitando i cittadini a partecipare attivamente al risveglio di Potenza e a farsi portavoce di nuove idee e proposte per un futuro migliore.

Condividi: