ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …
Contenuto dell’articolo:
Riepilogo della Partita: Cosenza – Casarano (4-1)
Nell’incontro di Serie C andato in scena il 8 novembre 2025, il Cosenza ha trionfato con un convincente 4-1 contro il Casarano, mostrando una prestazione dominante sin dai primi minuti.
Sviluppo della Partita
La squadra di casa ha aperto le danze con un gol nei primi dieci minuti, sfruttando al meglio la propria capacità di pressare alto e recuperare palla. Il secondo gol è arrivato poco dopo, grazie a un’azione corale che ha messo in difficoltà la difesa avversaria.
Il Casarano ha tentato una reazione, trovando il gol della bandiera, ma il Cosenza ha risposto rapidamente, tornando a distanziare gli avversari con altre due reti. La solidità difensiva e l’eccellente gioco di squadra del Cosenza hanno permesso di mantenere il controllo del match, chiudendo i giochi con un punteggio finale di 4-1.
Considerazioni Finali
Questa vittoria non solo conferma la forza del Cosenza nel campionato di Serie C, ma evidenzia anche le difficoltà del Casarano, che dovrà rivedere alcune strategie se vorrà recuperare terreno. Una partita da ricordare, evidenziando il potenziale della formazione cosentina di aspirare a posizioni di vertice.










