[
Pubblicato un nuovo avviso per l’alienazione della piscina di Sant’Elia. Base d’asta ridotta a 439.200 euro. Dopo vari tentativi …
Contenuto dell’articolo:
Nuovo Bando per la Piscina Comunale di Sant’Elia: Opportunità e Sviluppi
Nel recente video intitolato “Nuovo bando per la piscina comunale di Sant’Elia”, viene presentata una straordinaria iniziativa per il rilancio della piscina locale, un’importante infrastruttura per la comunità.
Il video discute le modalità di partecipazione al bando, evidenziando i requisiti richiesti agli interessati, sia per la gestione che per l’eventuale ristrutturazione della struttura. Viene sottolineata l’importanza di avere una piscina accessibile e ben mantenuta, non solo per le attività natatorie, ma anche come luogo di aggregazione per i cittadini.
Inoltre, si parla dei benefici attesi dalla nuova gestione, come il miglioramento dei servizi offerti e l’incremento delle attività ricreative. I rappresentanti dell’amministrazione comunale esprimono la loro speranza che il bando attragga proposte innovative, in grado di rispondere alle esigenze della popolazione.
Chiudo con l’invito a tutti i potenziali interessati a cogliere questa opportunità, contribuendo così allo sviluppo della comunità di Sant’Elia.