ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …
Contenuto dell’articolo:
Dramma a Presicce Acquarica: La Tragica Scomparsa di Flavio D’Amico
Nelle ultime ore, la comunità di Presicce Acquarica ha subito una terribile perdita con la morte di Flavio D’Amico, un uomo di 47 anni originario del comune salentino. Il tragico evento si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 11 agosto, quando il corpo dell’uomo è stato ritrovato all’interno della sua automobile, parcheggiata nel vialetto dietro casa.
Secondo le prime ricostruzioni, Flavio sarebbe stato colto da un malore improvviso, senza aver avuto il tempo di richiedere aiuto. La scoperta è avvenuta grazie al tempestivo intervento di una passante che, notando l’auto, ha visto il conducente accasciato e ha immediatamente allertato i vicini e chiamato un’ambulanza. Tuttavia, all’arrivo dei soccorsi del 118, per D’Amico non c’era più nulla da fare.
I carabinieri della stazione locale sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e informare la Procura della Repubblica di Lecce. Attualmente, la causa del decesso sembra collegata a motivi naturali, ma sono previsti ulteriori accertamenti, tra cui un esame autoptico, per fare chiarezza.
Flavio D’Amico lasciava un ricordo vivido nella sua comunità: era una persona molto conosciuta e stimata, descritta come riservata, seria e amante del calcio. I messaggi di cordoglio e affetto nei suoi confronti si sono moltiplicati sui social dopo la diffusione della notizia, rivelando l’impatto profondo che la sua scomparsa ha avuto sui suoi concittadini.
Sebbene la tragedia di Flavio D’Amico rappresenti una perdita incolmabile, la sua memoria continuerà a vivere attraverso il ricordo di chi lo ha conosciuto e voluto bene.