ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …
Contenuto dell’articolo:
Intervento della Polizia a Trani: Arrestati due sospetti di furti d’auto e moto
Nel corso di controlli notturni nel centro storico di Trani, gli agenti del locale commissariato hanno arrestato un noto pregiudicato intento a commettere un furto. L’uomo, sospettato di aver manomesso il sistema di apertura di un’auto, è stato bloccato dai poliziotti dopo un tentativo di fuga. Grazie a un’accurata perquisizione, gli agenti hanno trovato un grimaldello artigianale nel nottolino di accensione del veicolo, elementi che hanno portato alla richiesta di custodia cautelare da parte della Procura della Repubblica.
In un’operazione parallela, il Giudice del Tribunale di Trani ha emesso un’ulteriore ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo sospettato di furto di un ciclomotore nel porto. Le indagini, facilitate dall’analisi delle telecamere di videosorveglianza, hanno condotto gli agenti a identificare il sospettato grazie a indumenti e una bicicletta utilizzata durante il crimine. Durante le perquisizioni, gli indumenti sono stati rinvenuti presso l’abitazione dell’indagato.
Queste operazioni evidenziano l’efficacia delle misure di prevenzione e contrasto ai reati contro il patrimonio, sottolineando l’impegno della Polizia nel mantenere la sicurezza della comunità.