ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …
Contenuto dell’articolo:
Incidente Stradale a San Vito dei Normanni: Aggiornamenti sulla Ragazza Investita
Le condizioni della giovane di 21 anni investita da un’auto a San Vito dei Normanni rimangono gravissime. Attualmente ricoverata in rianimazione all’ospedale Perrino di Brindisi, la prognosi è riservata.
L’incidente è avvenuto quando la ragazza, appena uscita da casa e diretta verso la villetta dei vicini, è stata travolta da una Nissan guidata da un turista quarantenne proveniente dalla provincia di Arezzo. Nonostante la rapidità dei soccorsi – il massaggio cardiaco praticato sul posto e il successivo trasporto in ospedale – le sue condizioni destano grande preoccupazione.
La polizia locale sta indagando sulle circostanze dell’accaduto e sulla posizione del conducente. Si segnala che la patente del conducente era stata precedentemente ritirata a causa di altre infrazioni, ma i test alcolemico e tossicologico hanno dato esito negativo. L’auto, in uscita da una curva ad alta velocità, si è ribaltata dopo l’impatto.
La comunità di San Vito dei Normanni si è unita in preghiera e supporto alla famiglia della giovane, apprezzando il lavoro che i genitori svolgono nella loro attività commerciale locale.
Proseguiremo ad aggiornare il blog con ulteriori sviluppi su questa triste vicenda.