24 LUGLIO 2025 – SERIE A, LECCE: 11 GOL AL NATZ NEL PRIMO TEST AMICHEVOLE



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Test Amichevole: Lecce Dominante con un Travolgente 11-0 al Natz

Il Lecce ha concluso il suo primo test amichevole in ritiro a Bressanone con un impressionante 11-0 contro la squadra locale del Natz. Sotto la direzione di mister Eusebio Di Francesco, il team ha mostrato una netta superiorità già nel primo tempo, schierando un 4-3-3 che ha portato a sei gol nei primi 45 minuti.

Il portiere Falcone ha guidato una difesa solida formata da Cuassì, Baschirotto, Thiago, e Gabriel, mentre il centrocampo era composto da Ramadani, Koulibali e Beriscia. In attacco, il tridente era formato da Andrì, Tetemorente e Camarda, il quale ha brillato con una tripletta, segnata interamente nel primo tempo. Gli altri marcatori della prima frazione sono stati Gallo, Koulibali e Ramadani, con una doppietta da parte di Camarda.

Nella ripresa, mister Di Francesco ha effettuato numerosi cambi, dando spazio a 27 dei 30 calciatori a disposizione. Tra i subentranti, Kstovic ha fatto il suo ingresso e ha siglato una doppietta, contribuendo a mantenere alto il livello di gioco. I nuovi arrivi hanno portato freschezza e entusiasmo, con il Gasone Banda che ha indossato la casacca numero 10, mentre Thiago Gabriel ha segnato e continuato a dimostrare le sue capacità.

Assenti durante l’incontro erano Burnete, che si appresta a un prestito alla Juve Stabia, e Pierre e Pierotti, che hanno seguito un programma di lavoro differenziato. Al termine dell’amichevole, il tecnico ha concesso una mattinata di riposo alla squadra, con allenamenti previsti nel pomeriggio.

In generale, mister Di Francesco sembrava soddisfatto dell’andamento del primo tempo, segnando un inizio promettente per la nuova stagione, ma ha anche notato le difficoltà mostrati da alcune seconde linee nella ripresa. Questa amichevole ha offerto utili spunti per la preparazione del Lecce, che punta a migliorare ulteriormente in vista dell’inizio del campionato.

Condividi: