5 AGOSTO 2025 – SERIE D BARLETTA, NOVITA’ SUL CALCIO MERCATO



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Barletta in Movimento: Aggiornamenti sul Mercato e Primi Allenamenti

Nel video di oggi, Tano Bonnin e Marco Manetta discutono delle ultime novità riguardanti il Barletta, in particolare in relazione al mercato dei trasferimenti e al ritiro della squadra in Basilicata.

Uno dei punti salienti è l’imminente arrivo del difensore dominicano Tano Bonnin, un centrale classe 1990, che si unirà al pacchetto arretrato della squadra. Dopo una trattativa avviata lo scorso anno con la Fidelisandria, il Barletta sembra pronto a formalizzare l’arrivo di Bonnin, il quale potrebbe diventare una figura chiave nella linea difensiva di mister Pizzulli.

La squadra è attualmente in ritiro a Moliterno, dove avrà l’opportunità di integrare Bonnin nel gruppo durante i prossimi allenamenti. Oltre a lui, Pizzulli dispone di altri giocatori come Telera e Giambuzzi, quest’ultimo provato anche come centrale difensivo.

Inoltre, la trattativa per Ridwan Palermo continua a tenere banco. Le notizie indicano che la decisione del calciatore argentino di rimanere o meno al Barletta non è legata a questioni economiche, ma a scelte professionali.

Un altro aggiornamento importante riguarda Da Silva, il quale arriverà al ritiro mercoledì mattina, dopo un lungo viaggio dall’aeroporto di Rio de Janeiro. Sarà disponibile per partecipare ai test amichevoli previsti durante il ritiro, anche se l’amichevole contro il Moliterano è stata rinviata per motivi di lutto.

Infine, sono confermate le partite amichevoli contro Paternicum e Baronissi, che si svolgeranno rispettivamente il 9 e il 12 agosto.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul Barletta, mentre la squadra si prepara per affrontare le nuove sfide della stagione calcistica.

Condividi: