31 LUGLIO 2025 – SERIE B BARI, UNO STRISCIONE PER VERRETH ALLA RIPRESA BENALI AI SALUTI



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Bari Aggiorna il Mercato e Si Prepara al Nuovo Inizio: Ritorno agli Allenamenti con un Tocco di Emozione

Nel recente video intitolato “31 LUGLIO 2025 – SERIE B BARI, UNO STRISCIONE PER VERRETH ALLA RIPRESA BENALI AI SALUTI”, il Bari si prepara a un’importante stagione di Serie B. La ripresa degli allenamenti si è svolta in un’atmosfera carica di emozioni, con i tifosi che hanno fatto sentire il loro supporto. Tra le notizie salienti, spicca la partenza di Amat Benali, che lascia la Puglia dopo tre stagioni per unirsi alla Virtus Entella, mentre la squadra accoglie due nuovi arrivati dal Como, Browner e Sala.

La società è al lavoro per rinforzare la rosa, con obiettivi come Lia Menderson, con cui si sta cercando di raggiungere un’intesa economica. Inoltre, il club sta valutando di rinforzare la difesa, a prescindere dalla permanenza di Vicari. I giocatori Vrai e Colangiuli stanno cercando di inserirsi nel nuovo progetto dopo un ritiro positivo.

Con l’inizio del campionato alle porte, e il debutto in Coppa Italia previsto contro il Milan a San Siro, è fondamentale per l’allenatore Caserta organizzare la squadra e perfezionarne il gioco. L’approccio strategico e le manovre sul mercato renderanno questo inizio di stagione cruciale per le ambizioni del Bari.

Il video cattura non solo l’attività sul campo, ma anche il calore e la passione di una tifoseria che non vede l’ora di dare il benvenuto alla nuova stagione.

Condividi: