31 LUGLIO 2025 BRINDISI ANCORA PROTESTA LAVORATORI EX AVR



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Titolo: Continuano le Proteste dei Lavoratori del Servizio di Raccolta Rifiuti a Brindisi

Nel video “31 LUGLIO 2025 – BRINDISI – ANCORA PROTESTA LAVORATORI EX AVR”, i lavoratori del servizio di raccolta rifiuti di Brindisi si riuniscono nuovamente davanti a Palazzo di Città per esprimere il loro malcontento riguardo al mancato pagamento dell’ultima mensilità da parte dell’ex azienda AVR.

Durante l’incontro con il sindaco Giuseppe Marchionna, i lavoratori hanno ricevuto aggiornamenti sulle trattative avvenute con il prefetto e l’azienda, che ha promesso che i pagamenti saranno effettuati entro tre giorni lavorativi. Tuttavia, il sindaco ha riconosciuto il disagio dei lavoratori e ha comunicato che, se non si dovessero vedere risultati nei tempi previsti, si procederà con azioni più drastiche.

Marchionna ha evidenziato gli sforzi fatti dall’amministrazione, inclusa la tentazione di anticipare pagamenti al fine di alleviare la situazione, ma ha rincarato che, se le promesse non verranno mantenute, la città e i lavoratori agiranno congiuntamente per garantire il rispetto dei diritti della categoria.

La situazione è quindi in evoluzione, con un’attesa che si protrarrà fino all’inizio della prossima settimana. La speranza è che si arrivi a una soluzione per evitare ulteriori disagi.

Condividi: