31 LUGLIO 2025 – BARI; RIAPRE L’EX PALACE, SI CHIAMERÀ MÖVENPICK



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Rinasce l’Hotel Palace di Bari: Benvenuto Movenpick!

Il 2 agosto 2025 segnerà una nuova era per l’ex Hotel Palace di Bari, che riaprirà le sue porte con il nome di Hotel Movenpick, un marchio della catena francese Accor. Dotato di 12 sale meeting e 186 camere, tra cui 20 suite, la struttura offre un’area lobby raffinata e spazi coworking moderni, ideali per professionisti e turisti.

La nuova classificazione come hotel quattro stelle è il risultato di un imponente investimento di 8 milioni di euro per la ristrutturazione. All’ottavo piano si trova una sala colazione con terrazza panoramica, in grado di ospitare 150 persone, offrendo una vista spettacolare sulla Basilica di San Nicola e sul mare.

Movenpick si propone di rispondere alle esigenze di un turismo in crescita, attratto dalla città di Bari, sia da parte di visitatori italiani che stranieri. Con un team operativo previsto tra i 60 e gli 80 collaboratori, la struttura si prepara a diventare un punto di riferimento nel settore alberghiero locale. Se siete interessati a far parte di questo nuovo progetto, potete inviare il vostro curriculum al sito di Green Blue.

Un nuovo inizio per Bari, che si appresta a diventare un polo attrattivo per il turismo internazionale!

Condividi: