ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …
Contenuto dell’articolo:
Il Bisceglie Calcio si prepara per una nuova stagione di eccellenza
Il Bisceglie Calcio è pronto a scendere in campo per affrontare una nuova avventura sportiva, con l’obiettivo di confermarsi in un torneo di eccellenza dopo la positiva esperienza della scorsa stagione. I recenti play-off conquistati rappresentano una solida base da cui ripartire e il team, guidato dal rinnovato Gustavo Ventura, è settato per affrontare avversari ambiziosi come Brindisi e Canosa, in attesa del Taranto.
L’atteggiamento della squadra è quello di grande rispetto verso le altre compagini, riconoscendo il valore degli avversari e la loro rosso di giocatori di caratura importante. Tuttavia, c’è una ferma volontà di non avere timore di nessuno. Mister Di Meo ha espresso fiducia nella squadra, sottolineando l’importanza di un approccio propositivo e positivo: “Siamo qui per giocarci le nostre chance con tutte”, ha affermato.
In fase di completamento del roster, la dirigenza sta lavorando intensamente sul mercato per garantire un team competitivo. La speranza è quella di disputare un campionato di alto livello, in grado di soddisfare le aspettative dei tifosi e della società.
Con un nuovo campo in erba sintetica come punto di partenza, il Bisceglie si prepara a scrivere un nuovo capitolo della propria storia, pronto per affrontare le sfide che la nuova stagione porterà con sé.