29 LUGLIO 2025 UGGIANO MONTEFUSCO TA DISAGI PER LA NUOVA SEGNALETICA



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Disagi e Polemiche a Uggiano Montefusco: La Nuova Viabilità

Nel video intitolato “29 LUGLIO 2025 UGGIANO MONTEFUSCO TA DISAGI PER LA NUOVA SEGNALETICA”, il giovane Raffaele condivide la difficile situazione che stanno affrontando i residenti di Uggiano Montefusco a causa di recenti cambiamenti nella viabilità.

I nuovi divieti stradali, introdotti dal piano della viabilità, hanno bloccato l’accesso diretto a diverse abitazioni, tra cui quella di Raffaele. Con due divieti posti a breve distanza l’uno dall’altro, gli abitanti come lui si trovano costretti a fare giri lunghi e complicati per raggiungere le proprie case. Questa situazione ha suscitato lamentele e preoccupazioni tra i cittadini, evidenziando disagi concreti nella quotidianità.

Raffaele, mostrando la situazione attraverso la telecamera, descrive come le strade siano estremamente strette e difficili da percorrere, in particolare quando ci sono veicoli parcheggiati. Il video illustra non solo le complicazioni pratiche che affrontano i residenti, ma anche il crescente malcontento della comunità nei confronti degli interventi di viabilità.

In conclusione, il video mette in luce le sfide che la nuova segnaletica ha introdotto nella vita quotidiana dei cittadini di Uggiano Montefusco, sollevando interrogativi sulla pianificazione urbana e sulla necessità di soluzioni che considerino realmente le esigenze dei residenti.

Condividi: