24 LUGLIO 2025 – S. VITO DEI N.NNI (BR) – TRAVOLTA DA UN’AUTO SUL CIGLIO DELLA STRADA, GRAVE RAGAZZA



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Incidente Stradale Grave a San Vito dei Normanni: Una Giovane in Condizioni Critiche

Il video che abbiamo condiviso riporta la drammatica cronaca di un grave incidente stradale avvenuto mercoledì sera alla periferia di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi. Una ragazza di soli 21 anni è stata investita da un’auto che procedeva ad altissima velocità e ha perso il controllo, ribaltandosi più volte.

La giovane stava semplicemente avvicinandosi al ciglio della strada quando è stata travolta dal veicolo, il cui conducente risultava privo di patente e mostrava evidenti segni di alterazione. Entrambi i passeggeri, residenti a Cortona, provincia di Arezzo, sono stati trasportati in ospedale con lievi ferite, mentre le condizioni della ragazza sono state immediatamente classificate come gravissime.

L’intervento dei soccorritori, che l’hanno trovata priva di sensi sull’asfalto e l’hanno sottoposta a massaggio cardiaco, è stato tempestivo, ma ora la comunità locale è in ansia per la sua sorte. La famiglia della giovane è molto conosciuta nella zona per la gestione di un’attività commerciale, e l’incidente ha suscitato una profonda emozione tra gli abitanti di San Vito dei Normanni.

La situazione è attualmente sotto indagine, e si attendono ulteriori sviluppi in merito all’incidente e al comportamento del conducente. Questo episodio mette in evidenza, ancora una volta, i tragici effetti della guida sotto influenza e dell’assenza di requisiti fondamentali come la patente.

Condividi: