23 LUGLIO 2025 GALLIPOLI LE DRAMMA AL PARCO ACQUATICO NON CE L’HA FATTA IL PICCOLO ANDREA



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Tragico Incidente al Parco Acquatico di Gallipoli: la Storia di Andrea

Il 20 luglio scorso, una giornata di svago si è trasformata in un dramma straziante per la famiglia di Andrea, un bambino di 7 anni, purtroppo deceduto a seguito di un incidente in un parco acquatico di Gallipoli. Durante una vacanza in Salento con i genitori, il piccolo si è allontanato e ha perso i sensi nella piscina più grande. Nonostante i tempestivi soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale Sacro Cuore di Gesù, per Andrea non c’è stato niente da fare.

Dopo una sei ore di osservazione in rianimazione, i medici hanno dichiarato la morte cerebrale, seguita dalla certificazione della morte clinica. La situazione ha scatenato una serie di indagini da parte delle autorità locali, con la Procura di Lecce che ha aperto un fascicolo per lesioni personali gravissime a carico di ignoti, cercando di chiarire le circostanze esatte dell’incidente.

È una notizia che sconvolge e che ci ricorda quanto siano importanti la sicurezza e la vigilanza nei luoghi di divertimento. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia di Andrea in questo momento difficile.

Condividi: