19 OTTOBRE 2025 – SERIE D: MARTINA – POMPEI 2-0



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Resoconto della Partita: Martina – Pompeii 2-0 (19 Ottobre 2025)

Il 19 ottobre 2025, il campo sportivo ha ospitato un atteso incontro della Serie D tra Martina e Pompeii, culminato con una vittoria netta per gli ospiti, che hanno chiuso il match sul punteggio di 2-0.

Sviluppo della Partita

Sin dai primi minuti, il Martina ha mostrato una grande determinazione, cercando di prendere il controllo del gioco e impensierendo la difesa avversaria. La prima rete è arrivata al 25° minuto, quando un’azione ben orchestrata ha permesso a un attaccante del Martina di trovare il varco giusto, infilando il pallone in rete con un tiro preciso.

Il Pompeii ha cercato di rispondere, ma ha faticato a concretizzare le proprie occasioni. Nonostante alcuni tentativi, la retroguardia del Martina ha mantenuto alta la concentrazione, neutralizzando ogni possibile minaccia.

Nella ripresa, al 65°, è giunto il raddoppio per il Martina, che ha ulteriormente cementato la propria superiorità sul campo. Un tiro da fuori area ha sorpreso il portiere avversario, che non è riuscito a intervenire in tempo.

La Reazione di Pompeii

Negli ultimi minuti di gioco, il Pompeii ha intensificato gli sforzi per accorciare le distanze, ma le occasioni create non sono state sufficienti a mettere in difficoltà il Martina, che ha gestito il gioco con intelligenza fino al fischio finale.

Conclusioni

Questa vittoria consente al Martina di guadagnare tre punti preziosi nella corsa per i vertici della classifica, mentre il Pompeii dovrà riorganizzarsi per affrontare al meglio le prossime sfide. Nel complesso, una prestazione solida da parte del Martina, che ha dimostrato un buon gioco di squadra e una maggiore capacità di finalizzazione rispetto agli avversari.

Condividi: