06 AGOSTO 2025 – FRANCAVILLA – ATTESA PER IL PRIMO TEST NEL RITIRO IN BASILICATA



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Virtus Francavilla: Verso il Primo Test Pre-Stagionale

La Virtus Francavilla è pronta ad affrontare il suo primo test precampionato, che si terrà giovedì prossimo. Allenatore Coletti avrà l’opportunità di osservare i suoi giocatori in azione, mettendo in pratica gli insegnamenti ricevuti durante i dieci giorni di lavoro alla nuova Redo Arena e in questo primo periodo di ritiro a Castelluccio Inferiore.

L’incontro contro il Scalea, sebbene non rappresenti una sfida particolarmente impegnativa, sarà cruciale per valutare il livello di integrazione del gruppo e la familiarità con gli schemi di gioco. È un passo necessario per preparare al meglio la squadra, in vista dell’imminente debutto in Coppa Italia contro il Fasano a fine mese.

Inoltre, la Virtus Francavilla sta lavorando attivamente sul fronte mercato, con l’eventualità di annunciare presto un nuovo portiere per dare competizione ad Ups. Tuttavia, la situazione di Maletic rimane complessa: il calciatore ha rifiutato diverse proposte, inclusa quella del Pompei, complicando i piani della società che necessita di liberar spazio per nuovi innesti in attacco. Maletic, non convocato per il ritiro, è ufficialmente fuori dal progetto della squadra.

L’attesa cresce, e il test di giovedì rappresenterà un importante passo verso la nuova stagione.

Condividi: