03 AGOSTO 2025 ALEZIO IN RIANIMAZIONE UN ANZIANO PER FUTILI MOTIVI



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Un Anziano Ricoverato in Rianimazione dopo un Litigio di Vicinato: Un Triste Episodio ad Alezzio

Un grave episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di Alezzio, con un pensionato settantottenne attualmente ricoverato in rianimazione all’ospedale Vito Farti di Lecce. L’incidente è avvenuto sabato sera, alla periferia della città, e sembra sia stato scatenato da futili motivi durante una discussione tra due vicini di casa, di cui uno è un uomo di circa 40 anni.

Dopo l’allerta lanciata, gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente, prestando le prime cure al ferito e procedendo al suo ricovero d’urgenza. I medici, a seguito di accertamenti diagnosticati al pronto soccorso, hanno ritenuto necessario il trasferimento in rianimazione, dove l’anziano ora lotta tra la vita e la morte.

Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri di Alezzio, che stanno cercando di chiarire le dinamiche e le motivazioni che hanno portato a questo scontro violento.

Questo episodio evidenzia la necessità di una maggiore attenzione alle relazioni di vicinato e segnala un allarmante aumento della violenza nelle dispute quotidiane. La comunità attende risposte e spera in una pronta guarigione per l’anziano coinvolto.

Condividi: