02 AGOSTO 2025 BRINDISI DA MARZO 2026 NUOVO VOLO PER LA POLONIA



ANTENNA SUD Tutte le notizie in tempo reale della Puglia e Basilicata Cronaca, Sport, Economia, Attualità, Politica sul canale 14 …

Contenuto dell’articolo:

Espansione delle Rotte Internazionali Aeroporti di Puglia: Nuove Opportunità di Volo per il 2026

Aeroporti di Puglia continua a crescere, annunciando un ampliamento delle sue rotte internazionali grazie alla collaborazione con Wizz Air. A partire dall’inverno 2025, saranno attivati due nuovi collegamenti: uno da Bari verso Scopie, Macedonia del Nord, e l’altro da Brindisi verso Catovizze, Polonia.

Particolarmente significativo è il nuovo volo da Brindisi a Catovizze, che sarà operativo dal marzo 2026, con frequenza di quattro volte a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica). Questo collegamento si inserisce nella programmazione estiva del 2026 e segue l’annuncio del volo Brindisi-Francoforte di Discovery Airlines, attivo dal giugno 2026.

Il mercato polacco sta dimostrando un crescente interesse verso la Puglia, e in particolare verso il Salento, rendendo questo nuovo volo un’opportunità strategica. L’aeroporto di Brindisi si consolida così come un hub turistico in espansione e una porta d’accesso privilegiata verso l’Est Europa, aumentando ulteriormente le possibilità di viaggio per i turisti e i viaggiatori d’affari.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle rotte e sulle opportunità di viaggio che rendono la Puglia sempre più connessa al resto del mondo.

Condividi: